Ciò che il cuore conosce oggi, la testa comprenderà domani.

Seneca

lunedì 3 aprile 2017

scusate il ritardo

Un anno e cinque mesi senza nemmeno un post...!
Lo so, è vergognoso.
Non si tiene così un blog.
Potrei anche raccontarvi quello che è successo in questi lunghi mesi, ma questo è un blog creativo, non uno sulla mia vita privata (che interessa di sicuro molto poco), quindi chiedo scusa a chi ha sentito la mancanza dei miei post (chissà se esiste questo qualcuno) e andiamo avanti.

Vi dico solo che ho dovuto mettere un po da parte (parecchio da parte) i miei hobbies creativi e che ho fatto solo qualche piccolo lavoro ogni tanto.
Ho completato ad esempio il mio "quilt di stelle"  e altre piccole cose che vi mostrerò nei post successivi.

A presto


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...