Ciò che il cuore conosce oggi, la testa comprenderà domani.

Seneca

sabato 10 settembre 2011

salacadula


Allora ragazze, ho bisogno di un aiuto urgente:
Sapete dirmi dove posso acquistare (anche on line) una bacchetta magica?
Una di qualità, però, perchè la devo usare parecchio.
In realtà mi servirebbe tutto l'anno, perchè con gli acciacchi che ho, sarebbe una mano santa, ma adesso che devo fare le grandi pulizie, in vista del rientro, una bacchetta magica mi sarebbe davvero di grande aiuto.
In realtà ho già preso accordi con una signora, ci sentiamo la prossima settimana e per un paio di mezze giornate verrà a darmi una mano, ma che stressssssss....
e smonta le tende e lava le tende e sposta i mobili e prendi la scala e pulisci sopra gli armadi e lava le tapparelle...e pulisci i vetri e i libri e la cucina....eccheccaspita.....!
Voglio una bacchetta magicaaaaaaaaaa.......................................................................!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...