Ciò che il cuore conosce oggi, la testa comprenderà domani.

Seneca

martedì 16 agosto 2011

Ecco l'oggetto misterioso







Ci siamo...il ferragosto è passato...il tempo per indovinare l'oggetto misterioso è scaduto, e siccome nessuna delle risposte è stata quella giusta, il regalino sarà assegnato per estrazione.

A dire il vero una di voi (ElenaeFederica) si è avvicinata più delle altre alla risposta esatta, dicendo che si trattava di una shopping bag, ma siccome non si tratta "esattamente" di una shopping bag (mi spiace, ma avevo chiesto la risposta precisa e non posso fare altrimenti) a questa persona manderò un regalino di consolazione.
Avete visto la foto dell’oggetto misterioso?
Come potete vedere si tratta di un carrello per la spesa.
Erano anni che sognavo di realizzarne uno molto “personale” e questo è quello che ho ottenuto dopo parecchi giorni di lavoro.
L’ho fatto un po più grande dei soliti carrelli (non so perché, ma quelli che vendono mi sembrano piccoli) e poi è sfilabile quindi posso anche lavarlo in lavatrice.

E adesso andiamo all’estrazione super tecnologica (tramite bigliettini)della pochette tetraface:
I post risultano essere 25, ma togliendo quelli che sono stati cancellati dalle stesse autrici e il mio (di risposta a Marzia) ne rimangono 20.

Ecco la prima foto


i bigliettini piegati


la mano del mio "piccolo grande amore" che mischia ed estrae il bigliettino vincente


E adesso il nome della vincitrice


Complimenti DarkFee !
Presto ti arriverà la pochette






mentre a Federica (Elena e Federica) manderò questo portachiavi


Ragazze, grazie a tutte voi che avete partecipato a questo giochino.
Io mi sono divertita e spero anche voi.

Allora...vi piace il mio carrello "personalizzato"?

9 commenti:

Francy ha detto...

Bellissimo il carrello. Molto originale. Sinceramente non lo avrei potuto immaginare.Ciao

elena&federica ha detto...

WoW! Ho vinto anche io!!
Il portachiavi è bellissimo!!Grazie!

p.s.complimenti alla vincitrice!

a presto,
federica

Fioredicollina ha detto...

ma che brava!! molto utile direi!!! complimenti a te e alle due fortunate del tuo candy! ah...domani sei invitatat alla mia festa blog nn mancare è??? ciao!
fioredicollina.splinder.com

handmadecreativity ha detto...

che bello deve essere fare la spesa ora!
complimenti alla vincitrice, ciao
taced

sognatriceabordo ha detto...

Complimenti a chi ha vinto! :)

DarkFee ha detto...

WooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooW!!!!
Grazie al tuo piccolo grande amore che mi ha estratto!!!!
Era da tanto tempo che non venivo estratta in un candy!! =D
Grazieeeeeeeeeeee!!!
Il mio indirizzo ce l'hai vero??? ^_^
Grazie ancora!!
1 bacioneeeee
Fede

Mitzina ha detto...

Beh, a questo proprio non avevo pensato. Meraviglioso! Mia mamma ne sarebbe entusiasta, ma non lo avrà mai... :D

By Rosyla ha detto...

Taaaantoooo Antonella, complimenti!!! Neanche io ci sarei arrivata :-)))...complimenti a Darkfee e a Elenaefederica per l'estrazione:-))))
Baci
Rosi

Lina ha detto...

il carrello è a dir poco strepitoso.
complimenti alle vincitrici

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...