Ciò che il cuore conosce oggi, la testa comprenderà domani.

Seneca

mercoledì 13 gennaio 2010

cuscino patchwork


Naturalmente so bene di essere ormai fuori "periodo",
ma solo adesso mi è possibile postare la foto di questo lavoro che ho fatto per Natale.
Spero che gradirete lo stesso che io ve lo mostri.
Naturalmete, prima di tutto, è un "mio" piacere mostrarvi i miei piccoli progressi in campo patchwork.
Una piccola passione che mi sta passando Antonella di Solopatch.

http://solopatch.altervista.org/

Il cuscino che vedete nella foto non è un mio progetto, io l'ho solo realizzato per mio uso personalissimo.

A presto

2 commenti:

nives ha detto...

si anche il cuscino e bellissimo
quanto tempo ti serviva per farlo ????
cosa vuoi che ti dicco - sei un tesoro nascosto - baci nives

antonella ha detto...

questo si...l'ho fatto io.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...