Ciò che il cuore conosce oggi, la testa comprenderà domani.

Seneca

giovedì 21 maggio 2009

alveare


Amiche, siccome ho tanti ritagli di stoffe diverse ho pensato di usarli facendo qualche lavoretto di patchwork ad esagoni.
Ancora non ho in mente un progetto preciso.
Magari faccio solo delle presine, però intanto ho preparato il disegno su carta degli esagoni, tipo alveare, in modo da farne venire tanti in un unico foglio.
Ho scannerizzato il disegno e l'ho salvato in modo da poterlo stampare tante volte in base a quanti esagoni mi servono.
Bene vi allego il disegno, così anche voi potete usare i miei esagoni se volete.


Ah...se volete vedere dei bei lavori di patchwork, andate a dare un'occhiata a questo sito

http://solopatch.altervista.org/

ciao

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...