Ciò che il cuore conosce oggi, la testa comprenderà domani.

Seneca

sabato 3 ottobre 2015

Il mio Baby Jane



Ciao amiche.
Come va?
Io fra un problema e l'altro, superato il caldo assurdo di questa lunga estate, torno per mostrarvi il mio ufo (finalmente) completato.
Ecco il mio Baby Jane.
Ne sono orgogliosa, perchè è stato un  lavoro lungo e non semplice, ma il risultato mi piace molto.
Naturalmente ho usato le meravigliose cotonine americane, una leggera imbottitura, un back in puro cotone ed ho trapuntato tutto a mano.



4 commenti:

Rosa ha detto...

Complimenti Antonella, è' davvero molto molto bello! E poi trapuntato a mano! Che lavorone!
Un abbraccio,
Rosa

antonella ha detto...

Grazie Rosa, un bacio per te, da parte mia.

Rosa ha detto...

Antonella, ma dove sei? Che fai? Possibile che le tue mani operose siano ferme da mesi? Non posso crederci! Torna a postare sù! E torna anche sul forum Isola creativa. Ti aspettiamo!
Un bacione,
Rosa

Rosetta ha detto...

Stupenda, mi piace il disegno.
Mandi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...