Ciò che il cuore conosce oggi, la testa comprenderà domani.

Seneca

sabato 28 febbraio 2015

caccia all'ufo - w.i.p.



Questo era un Ufo (unfinished object), fermo lì da più di un anno.

Era nato per realizzare un Dear Jane, poi mi ero stancata  ed avevo iniziato a montarlo in questo modo.

Il risultato però non mi piaceva, l'ho lasciato lì e nel frattempo mi sono dedicata ad altro.
Poi all'interno del forum Time for patch, abbiamo deciso di lanciare l'iniziativa Caccia all'ufo, con l'intenzione di tirare fuori dai nostri armadi i lavori messi da parte per completarli ed io ho scelto questo.
L'ho smontato in parte, ho tolto i blocchi e le strisce ricamate e l'ho rimontato in maniera diversa.
Ho aggiunto una cornice in contrasto ed un altra con un fliyng geese.
Adesso mi piace di più, però mi sembra ancora piccolo.
Vorrei aggiungere un altro giro, ma non ho ancora deciso come.
Ve lo mostrerò appena sarà pronto.
 Intanto ecco a che punto sono.

Ciao

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...