Ciò che il cuore conosce oggi, la testa comprenderà domani.

Seneca

mercoledì 15 gennaio 2014

Quilt a tappe 2013 finito





Rieccomi, per mostrarvi il mio quilt finito. 
E' stata una splendida esperienza che mi ha insegnato tanto. 
La partecipazione è stata numerosa e molto simpatica. 
Molte delle amiche che stanno realizzando questo quilt hanno già assemblato il top, ma non hanno ancora completato il lavoro, in ogni caso sono state tutte molto carine e molto brave ed io le ringrazio di cuore di aver partecipato. Adesso che faccio, mi riposo un pochino? 
Ma nemmeno per sogno ! 
Il patchwork è una passione, ed io sono già pronta ad iniziare una nuova impresa, piccola o grande che sia.
A presto.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Mizzica...l'hai quiltato proprio bene!!!!!!!!!!

Crudis ha detto...

Anto che bello che ti è venuto... io sono ancora ferma, ma spero finire presto, finite le tende per mia figlia riparto con il nostro bellissimo quilt!
Tu ferma?!? lo devo vedere sto film!!!! ahahaha!
bacioni

handmadecreativity ha detto...

wow... che bel lavoro!!!
chissà quanta fatica... ciao

antonella ha detto...

Grazie ragazze, quando le cose si fanno con passione la fatica si sente meno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...