Ciò che il cuore conosce oggi, la testa comprenderà domani.

Seneca

lunedì 25 giugno 2012

Un regalo inatteso








La settimana scorsa ho trovato nella cassetta delle lettere un avviso di raccomandata.
Come al solito, il postino invece di citofonare e consegnarmi la busta è andato per le spicce, ha lasciato l'avviso ed è andato via, eppure quella mattina non ero uscita di casa nemmeno un attimo...e va beh...è la solita storia...pazienza.

Ho pensato che fosse una delle solite seccature burocratiche che arrivano di continuo da sbrigare, così, quando l'indomani sono andata a ritirare la busta all'ufficio postale, al mia sorpresa è stata grande.
Grande quanto la busta che mi sono ritrovata fra le mani !
Una enorme busta mandatami dalla mia amica Fiorella che conteneva un tesoro:
Uno splendido centrotavola realizzato da lei con le sue esperte mani da quilter, le istruzioni per realizzarlo e tre bellissime stoffe americane.
La cosa più emozionante però è stata la lettera che accompagnava questi inattesi regali, una lettera piena di affetto che mi ha riempito il cuore di gioia.

Grazie ancora Fio, sei una persona speciale e meriti tutto il bene possibile.




2 commenti:

Rosa ha detto...

E' stupendo! Bravissima Fiorella!E tu, che sei una persona speciale, te la meriti un'amica e un'emozione così!

Silvia ha detto...

Bellissimo questo centrotavola! Mi piace un sacco! E che colori! Sono stupendi, bellissimi! Complimenti a Fiorella!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...