Ciò che il cuore conosce oggi, la testa comprenderà domani.

Seneca

giovedì 13 maggio 2010

copertina rag quilt




Ci siamo...questo è il risultato del mio lavoro di questi ultimi giorni.
Si tratta di una copertina da culletta che ho realizzato con la tecnica del rag quilt.
Ma naturalmente l'ho modificata a modo mio.
Il top è realizzato con due tipi di rigatino stampato in rosa e celeste e con un ricamo centrale che ho eseguito a macchina.
Sotto due colori di pile, anche qui rosa e celeste.
Ah... io la foto l'ho fatta a lavoro appena concluso, ma in realtà il rag quilt da il meglio di se dopo diversi lavaggi e centrifughe, perchè la stoffa e le rouche devono assumere proprio l'aspetto stropicciato.
Per completare l'insieme ho anche ricamato il lenzuolino in abbinamento.
A presto

3 commenti:

Alice ha detto...

Shiakka, belleeeeeeeeee.

Nonna Papera ha detto...

Che dirti??? è semplicemente delizioso...soprattutto carina l'idea di abbinare insieme il rosa col celeste....
BRAVA!

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

ciao Shiakka
che belle cose che fai!!!
complimentissimi!!!
Vieni a visitare anche il mio blog mi farà piacere!!!
Un salutissimo!!!
Denny*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...