Ciò che il cuore conosce oggi, la testa comprenderà domani.

Seneca

mercoledì 18 novembre 2009

secondo blog candy

E allora...si vede che ci ho preso gusto !

No in realtà ho saputo proprio adesso che Marzia ha aperto un suo blog, e la cosa mi ha fatto molto piacere.
Quindi sono andata a fare subito un giretto ed ho trovato un altro blog candy, e che facevo, non partecipavo?
Anche perchè i lavori da marzia sono sempre molto carini.
E se non mi credete andate a controllare di persona.
Questo è il suo link

http://lecosedimarzia.blogspot.com/

Ciao Marzia

1 commento:

Mitzina ha detto...

Ma grazie dei complimenti! In realtà il blog l'ho aperto un anno fa, durante le vacanze natalizie, però penso che non molti lo conoscano, mi serve giusto come promemoria delle cose che ho fatto, altrimenti rischio di fare gli stessi regali.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...