Ciò che il cuore conosce oggi, la testa comprenderà domani.

Seneca

giovedì 19 febbraio 2009

Afgano giallo e nero





In questi ultimi mesi non ho molta voglia di fare cose complicate.
Lavori particolari che impegnino tanto la mente, ma cose semplici che siano più che altro un passatempo, tanto per non stare con le mani in mano.
Riposare la mente senza perdere l'abitudine di fare qualcosa.
Del resto noi "creative" non saremmo capaci di restare completamente inattive.
E allora vi mostro il risultato di questa mia "inattività attiva"...si può dire una cosa così ?

E' un afgano, molto semplice.
Realizzato con due toni del giallo (un colore che da qualche anno mi attira molto) e incorniciato semplicemente in nero.
Effetto Ape maya...molto allegro, secondo me.

Ciao e alla prossima...spero presto.

2 commenti:

Iaia ha detto...

BELLISSIMO!!!
ANCHE L'ACCOSTAMENTO DI COLORI MI PIACE MOLTO.
Un baciotto...Iaia.

Nonna Papera ha detto...

Molto bello!!! sì...anche io concordo con iaia ...l'accostamento dei colori è OK!!!
BACI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...