Ciò che il cuore conosce oggi, la testa comprenderà domani.

Seneca

giovedì 12 febbraio 2009

il mio primo patchwork


Eccomi qua...dopo una lunga pausa sono tornata.
Non mi ero dimenticata del mio blog, ma in una società tutti parlano continuamente
anche quando non hanno nulla da dire, io preferisco stare in silenzio se quello che ho da dire è poco interessante.
Volete sapere cosa ho fatto in questo periodo?
Ho "studiato" il patchwork.
Ed ho realizzato il mio primo lavoretto.
Tutto cucito e trapuntato a mano.
Mamma mia...il trapunto!
Mi rendo conto che è assolutamente imperfetto e che ho ancora mille cose da imparare.
Ma mi va di condividere con voi la gioia di aver creato qualcosa di carino e di nuovo, almeno per me.
Come una bimba che fa i suoi primi passi, incerti e traballanti, ma orgogliosissima di camminare da sola.
Le più esperte sorrideranno di questo mio orgoglio, ma sono sicura che chi ha provato a fare il patchwork capisce quanto è difficile e quanta pazienza richiede.
Fatemi sapere cose ne pensate, si accettano consigli e critiche.

Ciao e alla prossima sorpresa che sto preparando.

2 commenti:

chicca ha detto...

Ciao anch'io sto iniziando con il patch e devo dire che tu sei bravissima per essere all'inizio complimenti

Rosa ha detto...

Anto....ma....hai iniziato con il patchwork solo nel 2009????!!!!
E adesso sei ....una maga!!!!! E' incredibile!
Mi viene da fare una considerazione vedendo il tuo primo lavoro: allora è normale che io abbia voglia di iniziare con il cucire tutto a mano. che ci posso fare? La macchina per cucire mi intimidisce. Ho sempre paura di sbagliare. Tu che ne pensi?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...