Ciò che il cuore conosce oggi, la testa comprenderà domani.

Seneca

sabato 30 agosto 2008

grazie

Ciao.
Considerato che è solo da ieri che ho aperto il mio blog, sei commenti positivi mi fanno felice.

Iaia, certo che puoi inserire il mio link fra i tuoi preferiti...eccimancherebbealtro !

Questo mio spazio ha lo scopo principale di farmi conoscere e di conoscere persone creative e positive, come spero di essere io.

Amo tutto ciò che è creativo...la creazione viene da Dio...la distruzione viene la male.

Non sopporto i film violenti di nessun tipo, non sopporto i gesti vandalici nelle città, non capisco le guerre, le ingiustizie e l' arroganza mafiosa del potere.

......eppure qualcuno sostiene che io sia "aggressiva".... forse perchè so difendermi bene e pretendo per me lo stesso rispetto che io do agli altri...mah....chissà !

Ciao ragazze
Ciao amici

1 commento:

Merybi ha detto...

Ciao Ahaxia-Antonella
Eccomi fiondata qui direttamente dal Forum di Creare Country.Ma brava, vedi che è facile realizzare un proprio posticino virtuale?
Complimenti, brava, e belli i tuoi lavori!
Apperna ho un attimo di linko fra i miei preferiti!
Un abbraccio
ciao
Lilia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...