Ciò che il cuore conosce oggi, la testa comprenderà domani.

Seneca

venerdì 29 agosto 2008

CIAO

Ma vi pare possibile?

Ho un BLOG !

Io.....ho un blog !

E adesso...cosa ci scrivo?

In realtà, lo so benissimo cosa farci, le mie amiche di internet mi hanno invogliato a farlo, per pubblicarci le foto dei miei "lavori".

Più che altro "hobbies".

Tutto ciò che è creativo tipo pittura, ricamo, ecc.
Ma vedrete più avanti.
Appena avrò preso confidenza con questo nuovo mezzo di comunicazione.

.....e abbiate pazienza....ho una certa età!

4 commenti:

danny* ha detto...

WOOWWWW sono la prima a lasciarti un commento!!!!??? Evvai!!! :o)
Intanto benvenuta nel mondo dei blog....poi ti aggiungo ai miei link così non ti perdo per la rete!! :o)
Dalle foto che avevo visto dei tuoi lavori, direi che ne hai di cose belle da postare....
A presto danny*

Francesca ha detto...

che bello!!! anche tu nel mondo blog!
BENVENUTA!!!
vedrai che divertimento :D ora aspettiamo che posti le foto dei tuoi capolavori
bacissimi
Fra

Unknown ha detto...

Antonella che meraviglia, sei superbrava - complimenti e vedremo i prossimi.... a presto Anna

antonella ha detto...

Hai fatto bene ad aprire questo blog, vedo cose bellissime. immagino tu sia siciliana come me e ti chiami pure Antonella. Un bacione! Da oggi ti seguo!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...